Logo
download

Contatti

 

info@beautyfem.it

349 835 6516

Privacy

 

Informazione sui cookies

 

Resi

beautyfem srls

sede legale via telesio n°9  cap 89015 palmi (RC) P.iva 03051110801

GARANZIA 2 anni : Tutti i prodotti spediti sono coperti da garanzia per 2 anni, la garanzia copre ovviamente tutti quei problemi che si presentano per un guasto del prodotto non causato da voi. La spedizione presso nostra sede è a carico dell’acquirente.

DIRITTO DI RECESSO

A norma del D.lg. 22.5.1999, n. 185, il consumatore ha diritto di recedere dal contratto stipulato, entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrente per i beni dal giorno del loro ricevimento, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo. Il recesso dovrà essere manifestato mediante l’invio, nel predetto termine di giorni 14, di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo ” beautyfem srls via telesio traversa 8 n 9 palmi RC ” entro il suddetto termine di giorni 14; oppure per evitare l’invio della raccomandata, stampa il modulo cliccando qui  invia a info@beautyfem.it dovranno essere restituiti dall’acquirente al mittente-fornitore tutti i beni acquistati INTEGRI e nella loro confezione ORIGINARIA e degli eventuali manuali, SENZA ALCUNA MANCANZA.

Le spese di restituzione saranno a carico del consumatore stesso. I prodotti potranno essere restituiti solo nel caso in cui non siano stati usati o provati, se sono stati provati e  ritenunti NON FUNZIONANTI, SI AVRA’ DIRITTO ALLA SOSTITUZIONE NON AL RIMBORSO. In nessun caso verranno accettati, prodotti con manomissioni, con guasti, carenti degli accessori a corredo. Il diritto di recesso non è validoper tutti coloro che non possono essere considerati consumatori dalla legge Italiana.  entro il termine di 10 giorni a partire dalla data di ricezione della merce. Qualora detto importo sia stato pagato mediante PAYPAL, provvederemo allo storno dell’importo direttamente sull’account dell’emittente il pagamento, diversamente sarà cura del’acquirente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. IBAN ed intestatario del conto).

 

Precisazioni: – il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; – il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…); – il diritto non si applica a tutti i prodotti legati alla cura della persona o ai prodotti che sono stati a contatto con parti fisiche della persona (bocca, orecchie, corpo) – a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del cliente; – la spedizione, fino al ricevimento della merce alla nostra sede, è sotto la completa responsabilità del cliente; – in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto di ritorno, daremo comunicazione all’acquirente, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); – Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo presso la nostra sede, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni e/o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora l’imballo originale interno/esterno risulti aperto e/o rovinato, provvederemo a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale con un minimo del 20% del valore dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino della merce.

 

La suddetta norma così come descritta è una norma ufficialmente redetta ( norma del D.lg. 22.5.1999, n. 185) e da voi accettata al momento dell’acquisto, pertanto non si accettano reclami che vadano contro le norme Europe che delinieano i rapporti tra venditore ed acquirente.

Create a FREE Website